ALESSANDRO GIUNTOLI NE FA 400.. 05/03/2020
Non di anni, sono appena 40.., ma di reti!
Con quella segnata sabato scorso nella gara Olympique Vione - F&C Lucca, infatti, il bomber pesciatino ha raggiunto un traguardo prestigiosissimo: 400 reti segnate, in 20 anni di campionati AICS; una media di 20 reti l'anno, e un palmares che sarà difficile eguagliare.!!
Alessando ha infatti vinto campionati in tutte le serie AICS: 5 CAMPIONATI DI PRIMA SERIE, 2 CAMPIONATI DI SECONDA SERIE, UNO DI TERZA SERIE. Con l'aggiunta della vittoria di una supercoppa, di un play off di prima serie e di un campionato regionale, in una competizione che lo ha visto tre volte finalista.
In questi anni Alessandro ha giocato in molte squadre, alcune delle quali hanno fatto la storia dei campionati AICS: Antraccoli, Tassignano, Bar Mauro Montecarlo, San Salvatore, Vione tra le principali.
E in tutti questi anni, oltre che per le grandi doti di realizzatore, Alessandro si è sempre distinto per correttezza e sportività.
E' con grande piacere che il Comitato Provinciale AICS gli fa i complimenti per tutto questo e per i suoi 20 di militanza con l'AICS, con l'augurio di altri vent'anni (almeno...) come questi: