IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI PONTETETTO. SABATO 7 OTTOBRE ORE 17,30 INAUGURAZIONE DELL'IMPIANTO RISTRUTTURATO 16/09/2017
Dopo la gara che si era espletata nell' Estate 2016 e le formalità amministrative conseguenti, in data 29 dicembre 2016 è stata aggiudicata definitivamente all'AICS la gestione dell'impianto sportivo polivalente di Via Pattana a Pontetetto, con la sottoscrizione dell'atto amministrativo conseguente.
La gestione avrà una durata di 9 anni.
In gennaio sono iniziati i lavori di pulizia e messa a norma dell'impianto, che si stanno concludendo in questi giorni
I lavori sono completamente a carico del nostro Comitato Provinciale, che ha ottenuto allo scopo un prestito da parte della sede nazionale dell'AICS.
Dopo il taglio dell'erba e la rimozione del materiale che aveva reso l'impianto una discarica, sono state completate le pratiche per l'allacciamento delle utenze (luce, gas, acqua).
Sono state ricostruite le parti dei muri perimetrali che erano state abbattute, ed è stata completata l'installazione della rete di recinzione che separa l'impianto dal fossato, mettendo l'impianto in sicurezza per i frequentatori
Sono stati restaurati gli infissi e i cancelli.
E' stata completamente sostituita la rete di recinzione dei campi.
Sono stati installati i sanitari negli spogliatori e messo a norma l'impianto elettrico.
Nei prossimi giorni saranno completati i lavori di imbiancatura e ristrutturazione degli spogliatoi, e sono in corsi i lavori di giardinaggio.
L'inaugurazione dell'impianto risrutturato e' fissata per sabato 7 ottobre con inizio alle ore 17,30.
Come dichiarato nel progetto presentato, l'AICS intende coinvolgere concretamente il quartiere di Pontetetto nelle attività che vi saranno realizzate, e intende inoltre mettere l'impianto a disposizione delle società sportive della zona.
In questo periodo, intanto, l'impianto è ad accesso libero dalle 9 alle 19 di ogni giorno. A lavori completati, i residenti potranno accedere all'impianto nello stesso orario. La sera l'impianto sarà riservato a gare di campionato e tornei.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli, può contattare il nostro Comitato inviando una mail a info@aicslucca.it