Sport e Salute in questi giorni ha pubblicato alcuni aggiornamenti sul bonus
Con riferimento alle domande presentate nei mesi di novembre e dicembre e che non sono state ancora esaudite, il giorno 24 ha comunicato che sta continuando gli approfondimenti istruttori, all’esito dei quali verranno richieste eventuali integrazioni ai soggetti che necessiteranno di ulteriori approfondimenti.
https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2394-aggiornamenti-su-indennita-collaboratori-sportivi.html
Questo anche perché, dice la Società, nel mese di novembre si è registrato un flusso di domande anomalo, la maggior parte delle quali fa riferimento a soggetti che nel 2019 non avevano alcun reddito sportivo.
Con riferimento all'indennità di giugno, in data 29 dicembre la Società ha comunicato che tutti quei richiedenti che avevano ottenuto il bonus nei mesi di marzo, aprile e maggio, e che, per i più disparati motivi, non sono riusciti – in questi mesi – a comunicare la rinuncia al bonus di giugno oppure a confermare di avere i requisiti per usufruirne riceveranno una mail, alla quale dovranno inderogabilmente rispondere a entro le ore 24.00 del 6 gennaio 2021. Dopo non non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.
https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2396-chiusura-erogazione-automatica-bonus-giugno-2020.html